Sempre pronti, in pole position!

Serramenti e infissi in provincia di Biella

Per la sicurezza della tua abitazione, ufficio o attività commerciale, Cristian Mazzia è garanzia di presenza costante e pronto intervento. A disposizione per assisterti nella manutenzione di installazioni preesistenti di infissi, serramenti, serrature, porte interne ed esterne, pavimentazioni e nella loro posatura, la rapidità e l'attenzione di Cristian Serramenti e Serrature sono certificate da CasaClima, così come la precisione d' intervento e la disponibilità che ti offre in qualsiasi sia il lavoro richiesto. Che si tratti di manutenzione o di installazione, la velocità è la parola d'ordine!
Per un intervento pronto e immediato, chiama il 339 1751706!
Porta in legno a Pettinengo

Posatura di serramenti

L'obiettivo di Cristian Serramenti e Serrature è quello di rendere la tua casa, il tuo ufficio, la tua attività commerciale o azienda un posto sicuro e confortevole. L'abitabilità di un luogo inizia prima di tutto dal suo ingresso e nella messa in sicurezza di ogni accesso. Per questo Cristian Mazzia cura personalmente la posatura di serramenti di ogni tipo con precisione e professionalità dovute a un'esperienza comprovata nel settore.
Continua a leggere

Manutenzione di porte blindate

Per le porte interne della tua abitazione il pronto intervento di Cristian Serramenti e Serrature è una garanzia in tutta la provincia di Biella. In particolare la sua disponibilità si estende alle porte interne blindate corazzate, su cui garantisce assistenza a 360° e manutenzione costante, ogni volta tu ne abbia bisogno: il primo passo per vivere bene la tua abitazione, è sentirsi al sicuro al suo interno!

Interventi in tutta la provincia

Cristian Serramenti e Serrature si trova a Pettinengo, in provincia di Biella, ma serve con prontezza e rapidità ogni angolo del territorio biellese, garantendo copertura d'intervento in tutta la provincia sia la posatura, sia per la manutenzione. Affidati a Cristian Mazzia: valutando insieme le caratteristiche del lavoro richiesto riceverai un preventivo gratuito attendibile.
La porta blindata fa i capricci ma questa notte vuoi dormire tranquillo? Chiama subito il 339 1751706!
Share by: